Pagamento e consegna
Condizioni di pagamento:
Non forniamo le seguenti condizioni di pagamento: contanti, pagamento alla consegna, PayPal, ecc. Possiamo vendere e fornire solo con condizioni di esportazione legali: Contratto, Fattura, pagamenti non in contanti, da banca a banca. Documenti per la fornitura: Contratto di fornitura principale firmato + fattura commerciale.
Metodi di pagamento:
Il bonifico bancario
Le nostre condizioni di pagamento standard sono: pagamento anticipato del 50% prima del carico di camion / container (dobbiamo trovare un camion / container e fare una prenotazione camion / container), resto del 50% che pagherai dopo il carico del camion / container e dopo lo sdoganamento all’esportazione ( pagamento dopo aver effettuato la dichiarazione di esportazione doganale) + foto del camion / container caricato.
Il pagamento attraverso l’accredito della banca
Possiamo vendere con la lettera di credito in stand-by confermata (SBLC) dalla tua banca. È l’accordo completamente sicuro tra venditore e acquirente.
È anche possibile realizzare un pagamento parziale: con la fattura viene pagato il costo dell’ordine e il costo del trasporto viene pagato separatamente all’autista del veicolo con denari contanti durante la consegna del carico all’Acquirente.
La merce viene consegnata insieme documenti: il Contratto, la fattura, il certificato di qualità, i documenti doganali d’esportazione e gli altri documenti necessari.
Garanzie
I materiali di base sono ottenuti dalle regioni ecologicamente pure di Ucraina, per questo, tutti i tipi di biocombustibile hanno qualità molto alta, che corrisponde agli EU standard. Oltre a questo, tutta la produzione che arriva nel deposito di Compagnia, viene sussidiariamente testata e controllata per la corrispondenza agli standard di qualità nel momento della formazione della partita della merce. Se è necessario, o sotto la richiesta dell’Acquirente, ogni parita della merce può essere controllata nei laboratori della azienda SGS.
Nel caso in cui sono presenti questioni controverse sulla quantità o sulla qualità dell’ordine spedito, il Venditore e l’Acquirente possono decidere tutto tramite trattativa.
Noi apprezziamo ogni nostro Cliente e speriamo in una lunga collaborazione. Noi possiamo sempre concordare e risolvere ogni questione!
Spedizione
Spedizione
La spedizione degli ordini d’esportazione viene effettuata tramite l’autotrasporto o via trasporti marittimi secondo i termini INCOTERMS. Generalmente noi spediamo la merce rispettando le condizioni FCA, CPT, DAP, CIP, FOB, CIF o in via convenzionale. Il peso netto di partita della merce per l’autotrasporto risulta di 20 – 22 tonnellate. Nel caso in cui l’esporazione viene effetuata nei contenitori marittimi, il peso può essere più grande dipendentamente dalla dimensione del contenitore. Prima di essere spediti tutti i carichi ottengono l’espletamento completo delle formalità doganali d’esportazione.
Il costo della spedizione dipende dal tipo di trasporto, dalla distanza fino a destinazione.
La spedizione della merce può essere effetuata dalle compagnie logistiche locali ed internazionali. Per il calcolo orientativo del costo di trasporto fino alla destinazione finale è necessario indicare l’indirizzo di scarico della merce durante l’ordinazione tramite il Carrello del sito (con la funzione “Ordinare con 1-Click”) o Inviare la richiesta ai nostri manager. I nostri collaboratori vi contatterano in brevissimo tempo e vi forniranno maggiori informazioni.
Confezione
La preparazione di partite della merce viene eseguita per ogni cliente individualmente. Nel deposito viene effettuato il confezionamento supplementare degli ordini, l’alloggiamento dei carici sulle padelle EPAL EUR (o simili), l’inguainamento della merce con un film di polietilene per una migliore resistenza.
I carichi vengono confezionati su una pedana normale EPAL EUR 1200×800 (analogo) nel seguente modo:
- Gli agglomerati: 96 confezioni di 10kg, il peso netto risulta di 960kg, 22.08MT totale;